Li Omini Boni 2022, il premio visto da chi ha partecipato
L’edizione 2022 del premio ‘Li omini boni’ vissuta attraverso i social di chi è venuto a teatro per godere di persone speciali.
L’edizione 2022 del premio ‘Li omini boni’ vissuta attraverso i social di chi è venuto a teatro per godere di persone speciali.
Francesca Mannocchi, Rondine Cittadella della Pace e Azzurra Giorgi (Cronista Toscana 2022) saranno ospiti di Vinci a fine novembre.
Confermato anche Antonello Riccelli coadiuvato alla conduzione da Elia Billero. Con noi di nuovo il Comune di Vinci.
E lo fa con tre giornaliste: Agnese Pini, Cecilia Sala e Alice Pistolesi, in quella che possiamo definire l’edizione più giovane fino a oggi.
Nessuno ne ha parlato sui giornali, ma l’edizione ha ispirato Severgnini a parlare di giornalismo con Guidotti nel proprio podcast.
Soddisfazione per una seconda serata che in parte ha ripagato l’amarezza per il rinvio dell’edizione 2020.
Giovedì 9 in piazza del Castello. Con lui anche Francesco Guidotti, Cronista Toscano che racconta la propria professione con un podcast.
Francesco Guidotti è il Cronista Toscano 2020. Con lui parleremo del suo progetto, giornalistialmicrofono.it, e della sua esperienza.
Con il suo ultimo libro “Neoitaliani. Un manifesto” (ed. Rizzoli) ha conversato con Elia Billero per l’anteprima de ‘Li omini boni’ 2020.
Non ci sono le condizioni per una manifestazione in sicurezza. Tutto rimandato all’estate 2021, sperando che la situazione lo permetta.