Quattro eventi dedicati a Leonardo e alla poesia durante il mese di marzo: due conferenze, la Veglia dei poeti e Leonardo e il suo infinito.

Li omini boni desiderano sapere
Associazione Vinci nel Cuore
Quattro eventi dedicati a Leonardo e alla poesia durante il mese di marzo: due conferenze, la Veglia dei poeti e Leonardo e il suo infinito.
La settima edizione della Veglia è basata sul tema “Donne e madonne”. Si possono mandare fino a tre liriche, per un massimo di 90 versi.
Dopo il premio per la comunicazione a Resta, presentata l’attività del 2019: la poesia con un evento su Leonardo a marzo e ‘Li omini boni’ a novembre.
Revisionato l’Albo d’Onore dei Caduti vinciani, dove il nome del caporal maggiore non era stato elencato. L’assessore Iallorenzi in visita con Nicola Baronti.
La notizia della premiazione di WikiPedro con il ‘Leonardo d’Argento’ da parte di Vinci nel Cuore così com’è stata ripresa dalla stampa locale.
Appendice del premio ‘Li omini boni’ con il premio speciale per la comunicazione turistica 2018. Poi, tutti a cena con la Minestra del Vinciano.
Uno speciale su Leonardo pubblicato su Il Venerdì di Repubblica, dove viene menzionata anche l’associazione del premio ‘Li omini boni’.
Il servizio di Granducato TV sull’edizione 2018 del premio ‘Li omini boni’, nel tg delle 14.30 di lunedì 26 novembre 2018 al minuto 26’20”.
Edizione importante de “Li omini boni” e un bravo giornalista toscano da segnalare. Le motivazioni dei riconoscimenti e il ringraziamento di Vinci nel Cuore
Gli articoli pubblicati sui giornali cartacei sull’edizione 2018